Bill e Monica, spunta un audio hot che doveva essere distrutto. Quattro minuti trasmessi dai media Usa: “Faro’ tutto quello che vuoi”
Si torna a parlare dello scandalo sexy più famoso d’America. Quello che vide coinvolti l’ex presidente degli Usa Bill Clinton e una giovane stagista, Monica Lewinsky. A distanza di oltre 15 anni sui media Usa impazza l’audio registrato dalla ragazza e indirizzato al presidente in cui lei, nonostante la relazione fosse ormai cessata, gli rivolgeva inviti a luci rosse.
Nei quasi quattro minuti trasmessi dai media statunitensi, si sentono distintamente le parole rivolte dall’ex stagista a Clinton, nel tentativo di ottenere un incontro con lui: “Potrei togliermi i vestiti e iniziare”, sono le parole di Lewinsky. Che poi agginuge: “Spero di vederti più tardi e che farai quello che voglio”. La donna, gli promette: “Ci divertiremo insieme, farò tutto quello che vuoi”.
La registrazione, che si pensava fosse stata distrutta molti anni fa, sarebbe invece finita proprio nelle mani del tabloid National Enquirer.
Social