Isola dei Famosi 2015, vincono le sorelle Donatella. Medaglia d’argento a Brice Martinet. Terzo posto per Cecilia Rodriguez
L”Isola dei famosi’ è delle Donatella. Con la loro energia, leggerezza e determinazione le due gemelle amazzoni Silvia e Giulia, ex concorrenti di ‘X Factor’, hanno conquistato il pubblico superando nella finale Brice Martinet.
Terzo posto per Cecilia Rodriguez, che, a sorpresa, ha avuto la meglio su Valerio Scanu, sopravvissuto per molte puntate alla prova del televoto e superfavorito di questa edizione dell’Isola, condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.
Rocco Siffredi, eliminato proprio al televoto con Scanu, si è dovuto accontentare del quinto posto. Il pornodivo, che davanti alla moglie e ai due figli ha promesso di cambiare vita, è stato però incoronato vincitore morale dell’Isola.
In studio, oltre ad Alessia Marcuzzi in un accattivante abito nude look firmato Versace che non è passato inosservato, Mara Venier e Alfonso Signorini e, nel finale, anche l’inviato Alvin.
Social