Roma, incidente in moto per Belen e il neo fidanzato. Ricoverati al Pertini, non sono gravi
Incidente stradale per la neo coppia Belen Rodriguez e il ballerino 22enne Stefano De Martino, ora ricoverati all’ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice giallo. Le loro condizioni non sono gravi.
I due nel pomeriggio erano a bordo di una moto nei pressi degli studi Elios – Mediaset, dove va in onda ‘Amici’, in via Tiburtina all’altezza del chilometro 13, quando probabilmente dopo aver tamponato un’auto, sono stati sbalzati. La polizia municipale è sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso.
Dopo essere stati soccorsi, la showgirl argentina e il fidanzato sono stati trasportati in autoambulanza all’ospedale di Tivoli e poi trasferiti al Pertini. Comunque stanno bene, tranquillizza Paola Benega, press agent di Belen Rodriguez. “Voglio tranquillizzare le famiglie di Belen e Stefano – ha detto Benega -. I ragazzi stanno bene, non c’è nessun codice rosso, tanto è vero che Belen è entrata solo poco fa a fare accertamenti e Stefano è ancora in attesa. In apparenza hanno solo qualche escoriazione agli arti”.
Social