• Home »
  • Politica »
  • Caso Ruby, parla la Conceicao: Ci sono foto sexy della ragazza con Berlusconi

Caso Ruby, parla la Conceicao: Ci sono foto sexy della ragazza con Berlusconi

Michelle Conceicao, una delle ragazze ospiti delle serate a villa San Martino, la giovane donna che avvertì Silvio Berlusconi del fermo di Ruby, in Questura a Milano, la sera del 27 maggio 2010, potrebbe avere delle immagini che ritrarrebbero Silvio Berlusconi e Ruby in intimità. Lo rivela Imane Fadil, parte civile al processo sul caso Ruby a carico di Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede, rispondendo questa mattina alle domande dei difensori degli imputati durante il controesame.
“Un mese fa – ha raccontato la ragazza davanti ai giudici – ero a una cena con mia sorella e altri amici. Eravamo al dolce: c’era chi fumava, chi si faceva i fatti suoi quando è arrivato un amico di un amico che si è presentato come Gigi e ha detto di essere il fidanzato della Conceicao. Disse che Michelle aveva delle foto di natura sessuale con Berlusconi e Ruby, che ritraevano l’ex premier con la testa appoggiata al ventre di Ruby“.
“Nel corso della cena questo Gigi, che si era presentato come un ex fidanzato di Michelle Conceicao, mi descrisse in particolare tre foto” ha precisato poi Imane Fadil nel corso del controesame del pm. Secondo la ragazza, le immagini erano state scattate da un cellulare. “Lui mi disse – ha aggiunto – che a scoprire le foto era stata Michelle Conceicao una volta che Ruby (che per un periodo ha condiviso la casa con lei, ndr) era uscita. La Conceicao – aggiunge la teste – glielo portò via e quando Ruby, al ritorno, se ne accorse, scoppiò un litigio”. Questo, almeno, le avrebbe raccontato nel corso di una cena Gigi.