Scandalo Lazio, sequestrati a Fiorito villa al Circeo, auto e 11 conti correnti per 1.3 milioni
Il nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza ha sequestrato oggi su disposizione del gip Stefano Aprile, che ha accolto la richiesta della Procura, una parte dei beni di Franco Fiorito.
In particolare gli uomini della Finanza hanno sequestrato tre automobili e tra queste anche la jeep che Fiorito acquistò in occasione della nevicata dello scorso anno, autovetture che sono state affidate alla Guardia di Finanza per attività di polizia.
Sequestrati inoltre sette conti correnti in Italia, quattro in Spagna, e la villa che Fiorito possiede al Circeo. Il denaro per un milione di euro sarà depositato sul fondo unico per la giustizia.
Intanto, il Tribunale del Riesame ha fissato per il 9 ottobre prossimo l’esame del ricorso con il quale Fiorito, finito in carcere con l’accusa di peculato, chiede la revoca del provvedimento, firmato dal gip che oggi nel carcere di Regina Coeli, sottoporrà l’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio all’interrogatorio di garanzia.
A Regina Coeli è arrivato l’avvocato di Fiorito, Carlo Taormina. “Il mio assistito farà qualche nome? Il suo”, ha risposto il legale alle domande dei cronisti.
Social