Anguillara, giallo alle porte di Roma: il corpo di una ragazza trovato in riva al lago
Un telo bianco avvolge, sul lungolago di Vigna di Valle ad Anguillara Sabazia (Roma) il corpo di una ragazza trovata morta questa mattina in riva al lago.
Stando alle prima informazioni, sarebbe stato un passante a trovare questa mattina il corpo della giovane per poi avvisare i carabinieri. La ragazza, 16 anni, è originaria di Anguillara. Sul posto i carabinieri della compagnia di Bracciano e il magistrato della Procura di Civitavecchia.
Secondo un primo riscontro il corpo della ragazza non presenta alcun segno di violenza.
“La ragazza è stata trovata a poca distanza dall’acqua, sulla spiaggia. Sul corpo c’era anche della sabbia. Non è escluso che durante la notte il corpo possa essere stato lambito dalle acque”. E’ la testimonianza di Francesco Guidi, comandante della polizia municipale di Anguillara Sabazia accorso sul luogo del ritrovamento. “Sono stati immediatamente avvisati i genitori, è stato effettuato il riconoscimento della salma. Per il momento non è stato possibile appurare se il decesso sia stato provocato da cause naturali o da qualche altro motivo”, aggiunge.
Intanto il fidanzato della 16enne sarebbe in queste ore sottoposto ad accertamenti da parte degli inquirenti che stanno cercando di fare luce su quanto è accaduto. E’ quanto apprende l’Adnkronos da fonti investigative. Il giovane sarebbe ascoltato dai carabinieri in una caserma nei dintorni di Formello.
I genitori della ragazza avevano denunciato la scomparsa questa mattina dal momento che non l’avevano vista rientrare a casa. Pare che la giovane ieri fosse uscita con alcuni amici per poi recarsi sul litorale lacustre nella zona di Villa di Valle, dove sono in attività alcuni ristoranti e locali.
Social