Primarie scende in campo Albanese insieme ai suoi tre candidati: Cetto, Frengo e Olfo
Le fa il Pd, le fa il Pdl, le fa la Lega. Ma le primarie, quelle vere, ora le fanno anche Cetto, Frengo e Olfo, ovvero i personaggi del nuovo film con Antonio Albanese “Tutto tutto niente niente“. La campagna elettorale nazionale, che toccherà le principali città italiane, partirà sabato 3 novembre alle 15.00 da Lucca Comics con l’arrivo del bus elettorale per la visione in anteprima dei messaggi alla nazione dei 3 candidati e i loro programmi politici.
I candidati gireranno l’Italia in autobus a due piani (fumatori e non fumatori). I messaggi elettorali (con tanto di manifesti esilaranti con i programmi di ciascun candidato punto per punto) invaderanno, cinema, tv, web. Affissioni straordinarie. “Si invitano i cittadini a mobilitarsi, a sostenere il candidato preferito, a formare comitati spontanei”, recita la campagna virale già partita.
Per votare alle ‘Vere primarie‘ – “contrariamente a banali imitazioni messe in piedi da altre forze politiche” – basterà un semplice click. “Potranno votare tutti: italiani residenti, italiani non residenti, stranieri regolari e irregolari. E’ il primo voto politico elettronico in Italia. Alle vere primarie si vota online: sul sito www.levereprimarie.it o su twitter (#levereprimarie). Il sito www.levereprimarie.it utile per votare, per conoscere i programmi elettorali e le tappe quotidiane dell’autobus, per scaricare i materiali di propaganda sarà attivo dal 3 novembre. Le votazioni chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre. “Il 22 l’Italia avrà il suo candidato Premier”.
Social