I Brangelina troppo belli: sono tra i vicini meno desiderati dagli americani
Chi sarebbe, tra le star, il vicino di casa meno desiderabile? La domanda – nata a casa nostra da un sondaggio di Immobiliare.it che aveva incoronato Fabrizio Corona come il peggior vicino e Fiorello come il migliore – ha varcato i confini e in un identico sondaggio d’Oltreoceano arrivano i vip meno ricercati come dirimpettai.
Nella lista spunta sia il politico Anthony Weiner, che qualche mese fa fu costretto a confessare di aver cercato approcci tutt’altro che leciti con le sue ammiratrici attraverso foto inequivocabili postate su Twitter, ma anche la ragazza terribile di Hollywood Lindsay Lohan, ormai un’habituè delle cronache giudiziarie come delle cliniche di disintossicazione.
Stesso profilo per un altro vip finito in classifica, Charlie Sheen, che non sarebbe vicino gradito per il 21% di chi ha risposto al sondaggio. Sorprende un pochino trovare in classifica, sia pure con un piccolo 3%, anche Brad Pitt e Angelina Jolie. In questo caso, forse, conta anche il poco piacere di trovarsi sempre davanti agli occhi qualcuno che, con buona probabilità, è molto più bello di noi. A vincere a mani basse la palma del peggiore vicino americano, però, è addirittura un intero cast; quello del programma Jersey Shore, indicato dal 28% del campione come l’incubo peggiore per la vita di condominio.
Social