Milano, rintracciato il suv che ha ucciso il vigile urbano. Sospettate due persone
Un suv, che potrebbe essere quello che ieri ha investito e ucciso il vigile urbano Nicolò Savarino a Milano, è stato rintracciato. Ma da piazza Beccaria, sede della Polizia locale, non arriva pero’ nessuna conferma.
Si stanno facendo degli accertamenti, spiegano, così come si sta verificando la posizione di due persone fermate nella notte. Modello e alcuni numeri di targa del suv però sembrano corrispiondere con la descrizione fatta dai testimoni.
Frena il comandante dei Vigili urbani di Milano, Tullio Mastrangelo, che smentisce le varie voci con l’ADNKRONOS: “Stiamo lavorando su molte autovetture, ma non c’è nulla di confermato né sul possibile ritrovamento del suv né su persone fermate”.
“Stiamo facendo molti riscontri e tutta una serie di indagini -spiega Mastrangelo- perché abbiamo purtroppo pochi punti da cui partire. Le indagini le conduciamo noi, aiutati da Polizia e Carabinieri, ma restano di nostra competenza. Purtroppo non abbiamo ancora in mano elementi per poter dire di aver rintracciato il suv così come non è vera la notizia del fermo di due persone avvenuto a Ventimiglia”.
Social