Fatti e disfatti/26

Oggi Segnalo Questo dall’America:

POLITICA

Super Tuesday: si vota in dieci Stati. Il più importante è l’Ohio dove i seggi chiudono alle 19:30 (l’una e mezzo di notte in Italia).

Obama tiene la sua prima conferenza stampa del 2012 proprio oggi, certo anche per sottrarre un po’ di palcoscenico ai rivali repubblicani.

Osama non fu sepolto in mare? Lo sostengono e-mail della società di Intelligence privata StratFor, che è stata saccheggiata da Wikileaks. Il corpo del terrorista sarebe stato invece trasferito a Dover e da lì all’istituto di Patologia delle Forze Armate.

Il G8 di maggio non si terrà a Chicago, forse per paura delle manifestazioni di protesta. Per la prima volta Obama ospiterà capi di Stato e di governo a Camp David. Il summit Nato verrà invece mantenuto a Chicago.

La baby sitter di Obama (quando visse in Indonesia con la mamma) rivela di essere un transgender. Si chiamava Evie, ma era un uomo, e per paura della repressione è poi tornato a indossare abiti maschili: “Barry” non ne sapeva nulla dice l’uomo, “era troppo bambino e io sembravo proprio una donna. ” La storia è stata raccontata dalla Ap.