Rapina e omicidio in un supermercato in Calabria, il bandito è il figlio di un carabiniere
Due persone sono morte a seguito di un tentativo di rapina in un supermecato di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria. Le vittime sono il titolare del supermercato, che si trova in via Carmelia e uno dei rapinatori.
Secondo quanto ricostruito finora due rapinatori avrebbero fatto irruzione nel punto vendita e nel corso di una colluttazione, il titolare sarebbe stato raggiunto dai colpi. Prima della fuga l’uomo sarebbe riuscito a strappare l’arma ai rapinatori e a sparare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
E’ stato arrestato uno dei due banditi responsabili della morte del titolare di un supermercato a Delianuova, in provincia di Reggio Calabria. Il giovane, appena 20enne, è figlio di un carabiniere in forza a Palmi, sempre nel reggino. Il complice, di 19 anni, è rimasto ucciso durante il colpo, ferito a morte dal padrone del negozio che, colpito a sua volta, prima di morire è riuscito a disarmare il bandito e ha fatto fuoco. Il corpo del 19enne è stato trovato poco dopo dai carabinieri, abbandonato in strada. Un terzo complice, rimasto fuori dal supermercato, è ancora ricercato.
Social