Napoli, muore per un malore l’ex ad di Deiulemar durante un controllo della Gdf
E’ morto Michele Iuliano, ex amministratore delegato della Deiulemar, la compania di navigazione di Torre del Greco recentemente fallita. Iuliano, 88 anni, è stato colpito da un malore nella villa di famiglia a Torre del Greco, mentre era in corso un sopralluogo della
Secondo quanto si apprende, il ‘comandante’, così era chiamato in città, si è accasciato su una sedia mentre assisteva al lavoro dei finanziari.
Il clima era disteso, massima disponibilità da parte della famiglia nei confronti degli investigatori, che poi hanno sequestrato dei file che si ritiene possano essere interessanti per la loro inchiesta. Quando Iuliano si è sentito male, un famigliare ha subito chiesto un intervento del 118, ma era ormai troppo tardi per salvargli la vita.
La salma è stata portata all’ospedale Maresca di Torre del Greco. La Procura di Torre Annunziata che sta coordinando l’inchiesta sulla Deiulemar deciderà nelle prossime ore se disporre o meno l’autopsia.
Il fallimento della Deiulemar ha riguardato 13mila famiglie, quasi tutte di Torre del Greco, che hanno investito nella società oltre 700 milioni di euro. Iuliano, sempre secondo quanto riferito, era apparso molto provato dalla vicenda negli ultimi mesi.
Social