Un dono modesto: Angelina Jolie regala al futuro marito Brad Pitt un elicottero da 1 milione di sterline e le lezioni di volo
Angelina Jolie ha regalato un elicottero del valore di 1 milione di sterline (oltre 1 milione e 200 mila euro) e un pacchetto di lezioni di volo al suo fidanzato Brad Pitt.
Una fonte riferisce al ‘Sun’: ”Hanno una piattaforma di lancio nella loro proprietà nel Sud della Francia, Chateau Miraval, così Ange ha pensato che fosse un’idea carina comprare un elicottero a Brad”. ”In particolare – continua – vorrebbero poter volare a Cannes. Brad ha già un brevetto da pilota ma ha bisogno di qualche lezione in più”.
Sembrano migliorare intanto i rapporti tra Pitt e la sua ex moglie Jennifer Aniston. L’attrice di ‘Friends’ ha inviato alla coppia un bouquet di fiori del valore di 500 sterline per congratularsi con loro in vista delle nozze. Brad da parte sua le ha fatto recapitare una cassa di vini prodotti nella loro proprietà Chateau Miraval.
Jennifer ora è felicemente fidanzata con l’attore e sceneggiatore Justin Theroux e il suo matrimonio con Pitt è archiviato. Una fonte ha dichiarato: ”Finalmente sembra che il passato sua definitivamente passato”.
Social