Nicole Minetti, il piano b dopo la politica sarà la moda: la consigliera presenta una collezione di bracciali tricolore
Il futuro di Nicole Minetti? Forse nel campo della moda. Se la consigliera lombarda del Pdl non scioglie i dubbi sulla sua avventura politica, dopo la richiesta di dimissioni avanzata da Angelino Alfano, non disdegna altre sfide lavorative.
In occasione del lancio del braccialetto tricolore ideato da Cruciani, nato per celebrare gli atleti italiani in partenza per le Olimpiadi e dedicato alla Minetti, la consigliera dice: “Mai dire mai, perché no. La moda è un campo molto importante per l’Italia sotto vari punti di vista. Il made in Italy è il nostro orgoglio, quando vado negli Usa e dico di essere italiana tutti sono entusiasti e mi chiedono anche della moda”.
Resta vaga, invece, sulla possibilità di un ritorno in tv. “Preferisco non rispondere”, dice ai tanti giornalisti presenti. E se si sente “un pochino presa di mira”, oggi si concentra su questa iniziativa “una bellissima pausa rispetto alla quotidianità dei processi e della politica”, dice l’imputata del caso Ruby. “E’ un’iniziativa bellissima perché si valorizza il nostro senso di appartenenza, la nostra bandiera e il marchio Italia. Io sono orgogliosa di essere italiana”, conclude.
Social