Milano Marittima, entra nel negozio della sua fidanzata e la uccide. Poi si spara
E’ entrato nel negozio di parrucchieria della sua fidanzata con due pistole detenute legalmente, ha subito innescato una violenta lite con la donna nel cortiletto del negozio e qui ha sparato colpi, uccidendo la compagna, per poi rivolgere l’arma verso di sé, ferendosi mortalmente. E’ accaduto questa mattina intorno alle 9 in viale Romagna a Milano Marittima, località balneare del comune di Cervia, in provincia di Ravenna. Quattro i colpi sparati dall’uomo, Gianfranco Saleri, 61 anni, rivenditore di auto. La donna, invece, è Sandra Lunardini, 49 anni.
All’arrivo dell’ambulanza, per la parrucchiera non c’era più nulla da fare, mentre l’uomo è stato soccorso dal 118 che ha tentato una rianimazione, ma è spirato in ambulanza durante il trasferimento in ospedale. Ricoverata perché sotto choc anche una dipendente del salone che ha assistito all’omicidio-suicidio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno conducendo le indagini, a partire dai rilievi balistici.
Secondo le primissime ipotesi dietro al gesto dell’uomo ci sarebbero forti contrasti economici riconducibili ad attività che i due avevano in comune. Liti per motivi di soldi, dunque, che andavano avanti da tempo, ma che si sarebbero ulteriormente acuiti circa 2-3 mesi fa, quando i due che convivevano si sono separati. In base alla prime testimonianze di coloro che conoscevano Saleri, l’uomo avrebbe avuto un carattere piuttosto prepotente e sarebbe stato incline alle minacce e ai comportamenti violenti.
Social