Isaac l’uragano contro Mitt Romney il Repubblicano: per colpa della tempesta la convention a Tampa dura solo pochi minuti
L’apertura della convention di Tampa è durata solo pochi minuti prima che la minaccia della tempesta tropicale Isaac facesse rinviare il programma previsto. Il reverendo Russell Levinson ha avuto giusto il tempo di rivolgere, dal podio, una preghiera per coloro che stanno affrontando la tempesta: “Preghiamo per coloro sono stati già colpiti dall’uragano e quelli che dovranno affrontarlo. Proteggili, Signore, e tienili lontani dal male”. Il presidente del comitato nazionale repubblicano Reince Priebus ha chiesto un minuto di silenzio per tutti coloro che dovranno imbattersi in Isaac, che si prevede si dirigerà verso la Louisiana, il Mississippi e l’Alabama entro martedì sera.
“Chiedo un minuto di silenzio per rendere omaggio al lavoro di tutto il personale di soccorso e dei volontari che stanno lavorando per la convention” ha detto Priebus che si è unito alle parole del reverendo ricordando anche tutti quelli che dovranno inevitabilmente imbattersi nell’uragano. Subito dopo, la convention è stata interrotta e molti degli oratori che avrebbero dovuto parlare durante la giornata sono stati spostati ai giorni successivi.
Social