• Home »
  • Lifestyle »
  • Kate Middleton in topless su un giornale francese di proprietà Mondadori: la Casa Reale querela

Kate Middleton in topless su un giornale francese di proprietà Mondadori: la Casa Reale querela

Un magazine francese ha deciso di pubblicare le fotografie di Kate, Duchessa di Cambridge, a seno nudo. Secondo la pubblicazione, Closer, le immagini sono state scattate durante la permanenza la settimana scorsa di Kate e William nel castello francese del nipote della regina, Lord Linley. Una mossa che è costata al magazine una querela per violazione della vita privata da parte della coppia reale.
Le immagini non sono chiare, sono state scattate con un teleobiettivo ma i soggetti sono riconoscibili, sottolinea la Bbc, che precisa che ci sono 4 pagine di fotografie di William e Kate, diverse delle quali ritraggono Kate in topless.
Il Duca e la Duchessa hanno appreso dell’intenzione del magazine di pubblicare le fotografie nel corso di una colazione a Kuala Lumpur, dove si trovano per un giro di nove giorni compiuto nel quadro della celebrazioni per il Diamond Jubilee della regina.
La pubblicazione delle foto è “una massiccia invasione della privacy”, si legge in un comunicato in cui il principe William e la moglie si definiscono “enormemente rattristati” per come la loro privacy sia stata violata “in maniera grottesca e del tutto ingiustificabile”.
Il comunicato, inoltre, sottolinea come questa vicenda “rievochi i peggiori eccessi della stampa e dei paparazzi nella vita della principessa Diana”, defunta madre di William, e che questo non fa altro che aumentare il disappunto della coppia reale.
La vicenda della pubblicazione delle fotografie di Kate segue le polemiche sull’uscita di immagini che ritraggono il principe Harry nudo, fotografie scattate il mese scorso in una stanza di albergo di Las Vegas.