• Home »
  • Cronaca »
  • Napoli, ragazzo di 23 anni spara alla madre: è grave. Lui soffre di turbe psichiche

Napoli, ragazzo di 23 anni spara alla madre: è grave. Lui soffre di turbe psichiche

Un giovane di 23 anni, affetto da turbe psichiche, ha ferito a colpi di pistola la madre che adesso si trova ricoverata in gravi condizioni. E’ accaduto a Palma Campania, nel napoletano, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nola, che hanno arrestato il giovane .
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane si sarebbe avvicinato alla madre, che si trovava in cucina in compagnia del padre, e l’avrebbe ferita a colpi di pistola alla testa.
La donna è stata soccorsa dai carabinieri che hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza. La vittima, 42 anni, è stata portata in ospedale a Nola e successivamente trasferita nel reparto di rianimazione di neurochirurgia del Cardarelli di Napoli. Poco dopo il giovane è stato fermato.
Condotto in caserma a Nola alla presenza del suo avvocato avrebbe confessato di avere tentato di uccidere la madre. Sequestrata la pistola utilizzata per il ferimento, una calibro 6,35, illegalmente detenuta. Il 23enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.