La Lazio vince Coppa e Derby. Roma blindata, trovato un arsenale sotto il Ponte della musica
Roma è della Lazio. I biancocelesti vincono il derby più importante di sempre e, in un sol colpo, oltre alla sesta Coppa Italia, si tolgono la soddisfazione di entrare in Europa League impedendo ai cugini di approdare in Europa e di apporre sul petto l’agognata stella d’argento. Alta tensione per la partita, appelli alla distensione dalle societa’ ma sotto il Ponte dela musica scoperto un arsenale con mazze e bastoni. Altri oggetti per colpire trovati anche sotto Il Ponte Duca d’Aosta.
LAZIO, NEL SEGNO DI CANDREVA - Ha vinto la squadra che, tra le due, ha saputo gestire meglio la tensione di un appuntamento così importante. La Lazio è parsa fin dall’ avvio meno contratta e ha approfittato della vena di Candreva per mettere in costante crisi la Roma. E non è un caso che proprio da un inserimento in area dell’ ex juventino sia nato l’ episodio decisivo che ha consentito a Lulic di entrare per sempre nella storia biancoceleste.
ROMA, UNA STAGIONE FALLIMENTARE - La Roma piange per una stagione totalmente fallimentare. Ha fallito anche l’ultimo obiettivo rimasto e ora dovrà davvero ripartire da capo con una nuova rifondazione. La squadra non si è dimostrata all’ altezza di una finale. Ha giocato intimorita e senza idee, costruendo, in tutta la partita, una sola palla gol su azione. Davvero troppo poco per meritare anche di portare la sfida ai supplementari.
Social