Il futuro re d’Inghilterra si chiama George. Recuperata la tradizione di famiglia. Hanno vinto i bookmakers
Si chiama George Alexander Louis il royal baby. Lo ha riferito Kensington Palace nel giorno in cui la regina Elisabetta è giunta a Kensington Palace, residenza londinese della coppia per vederlo. George, ricorda la Bbc, è il nome che era stato dato per favorito dai bookmakers. William e Kate si trovano insieme nella casa della famiglia della duchessa di Cambridge, nel Berkshire, dopo avere trascorso una notte a Kensington Palace, dove la regina Elisabetta II, il principe Harry e la sorella di Kate, Pippa, sono andati a trovare il nuovo arrivato.
La sovrana è arrivata a Kensington Palace, che si trova a poca distanza da Buckingham Palace, a bordo di una Bentley verde. E’ la prima volta che la regina incontra il futuro re d’Inghilterra.
Intanto i tantissimi fan di Buckingham Palace si chiedono se Kate allatterà al seno il suo primogenito oppure no. In passato, ricorda il ‘Daily Mail’, sia la principessa Diana che la Regina Madre avevano preferito questo tipo di allattamento con i loro bambini. E mentre la regina Elisabetta, a causa del morbillo, ha dovuto interrompere l’alimentazione naturale del principe Carlo, quando aveva meno di due mesi, sua sorella minore, la principessa Margaret, con i suoi figli David e Sarah ha preferito utilizzare il biberon, perché considerava l’allattamento al seno piuttosto sgradevole.
In effetti, è solo nell’ultimo secolo che la famiglia reale ha preso in considerazione l’alimentazione naturale. Pur avendo nove figli, la regina Vittoria trovava l’idea disgustosa e disse addirittura che allattare al seno fu la ‘rovina’ delle signore raffinate.
Social