Da Pechino a Manhattan, tutti in coda per il debutto mondiale dell’Iphone 5S e 5C. A caccia della versione in oro
Apple ha attirato lunghe file di acquirenti oggi, per il debutto mondiale dell’iPhone 5S e 5C. A New York, i clienti si sono messi in coda intorno al palazzo per entrare nel negozio Apple di Fifth Avenue. A Monaco di Baviera circa 2.000 persone si sono messe in fila, mentre a Pechino erano solo una cinquantina perché gli acquirenti dovevano fare prima una prenotazione online. A Parigi un gruppo di una ventina di italiani si è messo in fila dato che in Italia arriverà solo più tardi.
Intanto la versione color oro del nuovo telefono è già esaurita nella mattinata a Londra, mentre negli Stati Uniti quel colore arriverà solo ad ottobreI nuovi telefoni della Mela morsicata sono disponibili anche ad Hong Kong, Giappone, Singapore e Cina.
È la prima volta che Apple sta lanciando il suo prodotto di punta per la vendita in Cina, lo stesso giorno, come altrove, abbandonando il consueto ritardo di tre mesi, in quanto la società si propone di attirare nuovi clienti nel più grande mercato di telefonia mobile al mondo.
Social