Colorado, posta la foto con la figlia di 1 anno su Facebook poi la uccide a colpi di pistola e si spara: “Non giudicatemi non avevo scelta”
Nuova tragedia familiare negli Stati Uniti dove un 22enne ha ucciso a colpi di pistola la figlia di un anno poco dopo aver postato su Facebook un’immagine che lo ritraeva con lei. Quindi ha cercato di togliersi la vita. E’ successo in una casa di Westminster, alla periferia di Denver, in Colorado. Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe assassinato sua figlia dopo un litigio con la mamma della piccola. Prima del folle gesto avrebbe però pubblicato sulle pagine del social network una foto della bambina e alcuni messaggi criptici come “Non giudicarmi, non avevo scelta” e “non posso vivere senza di lei, forse pensavi che scherzassi brutta….”.
Sotto choc la mamma della piccola. La 21enne ha raccontato alla polizia di essersi svegliata lunedì mattina con l’uomo che le puntava una pistola addosso, ma di essere riuscita a fuggire da un vicino per chiamare il 911. Quando gli agenti sono arrivati era però troppo tardi. Il giovane, rimasto solo in casa con la piccola, dopo averle scattato le foto, le ha sparato per poi rivolgere l’arma contro di sé. La bimba è morta in seguito alle ferite riportate, mentre il giovane è stato ricoverato in ospedale. Non si conoscono però le sue condizioni.
Social