Attesa per oggi l’autopsia su Seymour Hoffman l’attore trovato morto per una overdose di droga. Trovate in casa bustine di eroina e 20 siringhe
E’ prevista per oggi l’autopsia sul corpo di Philip Seymour Hoffman, l’attore trovato morto ieri a causa di quella che a una prima analisi appare una overdose di droga. Lo riporta la Cnn che, citando fonti della polizia, riferisce che all’interno dell’appartamento dell’attore sono state rinvenute unacinquantina di bustine contenenti una sostanza che si ritiene essere eroina. Le bustine recavano la scritta “Ace of spades” (asso di picche). Gli investigatori, riferisce l’emittente Usa, hanno anche trovato più di 20 siringhe usate all’interno di un bicchiere di plastica e numerose altre bustine contenenti polvere bianca.
Inoltre, sono stati rinvenuti vari farmaci per la pressione del sangue e per il trattamento delle tossicodipendenze e alcuni psicofarmaci. Il corpo senza vita dell’attore 46enne è stato ritrovato sul pavimento del bagno con una siringa nel braccio sinistro. All’interno dell’abitazione newyorchese sono state trovate anche numerose bustine vuote, con la scritta “Ace of hearts” (asso di cuori), uno dei nomi solitamente usati dagli spacciatori per indicare l’eroina.
L’attore premio Oscar è stato visto vivo per l’ultima volta alle 8 del mattino di sabato (ora locale). Secondo quanto riferito da una fonte investigativa, Hoffmann ieri sarebbe dovuto andare a prendere i figli, ma non si è mai presentato all’appuntamento. Lo sceneggiatore David Katz, insieme a un’altra persona, si è recato nell’appartamento di Hoffman dove ha scoperto il cadavere dell’attore.
Social