Napoli: ragazzino seviziato perchè obeso, gravissimo. Arrestato 24enne per tentato omicidio
In tre, tutti giovani, lo hanno preso in giro perché era grasso. Poi, uno di loro lo ha bloccato, gli ha abbassato i pantaloni e soffiando con un tubo d’aria compressa gli ha provocato lacerazioni nell’intestino. La vittima è un quattordicenne ora gravissimo in ospedale a Napoli. Un 24enne è stato arrestato per tentato omicidio e due suoi coetanei denunciati per concorso in tentato omicidio.
Il caso è avvenuto nella sera di martedì, attorno alle 19: la vittima, un ragazzino di 14 anni, si trovava nell’autolavaggio Sprint di via Padula, nel quartiere di Pianura quando i giovani aggressori lo hanno immobilizzato, denudato e violentato con un compressore per pneumatici. Il ragazzo di 14 anni è ora ricoverato in condizioni gravissime e versa in pericolo di vita per aver perso molto sangue.
I carabinieri della stazione di Bagnoli sono stati allertati dopo che ieri pomeriggio il ragazzino è stato ricoverato all’ospedale San Paolo e sottoposto a un delicato intervento chirurgico per perforazioni multiple al colon.
Social