Serie A, quasi fatta per l’attaccante Mattia Destro al Milan. A Roma potrebbe arrivare Luiz Adriano
L’attaccante della Roma Mattia Destro è vicino a trasferirsi al Milan. I due club hanno trovato un accordo di massima per il giocatore, con un prestito oneroso di circa un milione e con diritto di riscatto ad oltre 15 milioni. Il Milan ha accelerato le trattative dopo l’infortunio di El Shaarawy, e aspetta ora il si dell’attaccante. Una volta chiuso l’affare Destro, l a Roma si concentrerà sul suo sostituto, con il brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano, e l’ucraino del Dnipro Evgen Konoplyanka, tra i principali obbiettivi del ds della Roma, Walter Sabatini.
Le trattative sono state avviate con entrambi i club, e si attendono le risposte dei rispettivi presidenti. Intanto il Milan si muove anche in difesa. Trovato l’accordo con lo Spartak Mosca per il difensore Salvatore Bocchetti, in prestito con diritto di riscatto.
In casa Sampdoria ora è ufficiale, Samuel Eto’o è un giocatore blucerchiato. L’attaccante camerunese “ha firmato un contratto fino al 2018″, e indosserà la maglia numero 99, già indossata da Antonio Cassano in blucerchiato, coma annunciato dal club di Massimo Ferrero.
Social