New York, Marchionne elogia Renzi al summit ‘Italy meets the United States of America’: “Ha fatto in 11 mesi quello che non è stato fatto in anni interi”

«Non voglio difendere Renzi perché non ha bisogno del mio aiuto, ma ha fatto in 11 mesi quello che non è stato fatto in anni interi».
Lo ha detto Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, a margine della terza edizione del Summit «Italy meets the United States of America» in corso a New York nella sede del gruppo media Bloomberg.
«Non voglio parlare di personaggi di politica, ma questi sono giochi che non aiutano nessuno», ha poi risposto a chi gli chiedeva un commento sulla rottura tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Silvio Berlusconi.
Parlando a margine della terza edizione del Summit «Italy meets the United States of America» in corso a New York nella sede del gruppo media Bloomberg, Marchionne ha aggiunto che «l’impegno per fare le riforme non può diminuire perchè la concorrenza a livello europeo continua a esserci».
Social