Call me Caitlyn, la trasformazione di Bruce Jenner fa impazzire la rete: 2 milioni di follower in tre giorni. Lo scoop di Vanity Fair America
Oltre 2 milioni di follower in tre giorni per il nuovo profilo Twitter di Caitlyn Jenner. La donna precedentemente conosciuta come Bruce – medaglia d’oro nel decathlon alle Olimpiadi di Montréal del 1976 ed ex patrigno di Kim Kardashian – è apparsa sulla copertina di Vanity Fair America dopo la transizione che aveva annunciato pubblicamente lo scorso aprile.
“Sono così felice dopo una lunga battaglia – si legge nel primo cinguettio di Catlyn – di vivere per come sono davvero. Benvenuta al mondo Caitlyn. Non vedo l’ora di conoscerla/mi.
La transizione di Jenner ha fatto il giro del mondo e in molti hanno elogiato la copertina ritenendola importante per i diritti transgender. Tra le star che hanno commentato la sua scelta anche Lady Gaga che ha scritto su Twitter: “Grazie Caitlyn Jenner per essere parte della vita di tutti noi e di aver usato la tua popolarità per cambiare le menti delle persone”. E ancora: “La bellezza interiore ora è anche all’esterno”.
Social