Caso baby prostitute, rinviato a giudizio Mauro Fiorani marito della Mussolini. Per l’accusa ha avuto rapporti con una studentessa di 14 anni, rischia da 1 a 6 anni di carcere
La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, per prostituzione minorile. Floriani è accusato di essere stato cliente diuna delle due studentesse (14 e 15 anni all’epoca dell’inchiesta, nel 2013) che si prostituivano in un appartamento nel quartiere Parioli. Rischia, secondo quanto previsto dall’articolo 600 bis del codice penale, una condanna da uno a sei anni.
shadow carouselLa coppia Floriani e Mussolini, dalle nozze a Predappio alla pace dopo lo scandalo Parioli
Il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il pm Cristiana Macchiusi hanno notificato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari ad altri 22 clienti, mentre sono 11 quelli che hanno già patteggiato un anno di reclusione e otto gli organizzatori condannati: la pena più elevata, 10 anni, è stata inflitta a Mirko Ieni, considerato una sorta di «dominus» del giro a luci rosse. Le indagini proseguono nei confronti di un’altra trentina di indagati, fra i quali Nicola Bruno, figlio del senatore di Forza Italia Donato.
Social