La star del basket Usa Lamar Odom sviene in un bordello del Nevada e finisce in coma. Nella stanza cocaina e oppiacei
Il mondo dell’Nba statunitense è con il fiato sospeso per la sorte di Lamar Odom. L’ex giocatore dei Los Angeles Lakers, ma anche di Clippers, Mavericks e Heat, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato rinvenuto in stato di incoscienza in un bordello del Nevada. L’ex Nba 35enne, ex marito di Khloe Kardashian, è ora ricoverato nel Desert View Hospital in gravi condizioni.
A ricostruire la vicenda con un comunicato lo sceriffo della Nye County; a chiamare l’ambulanza è stato il direttore della casa di appuntamenti Love Ranch, Richard Hunter. Secondo il Los Angeles Times , Odom aveva ordinato una bottiglia di cognac durante la sua permanenza nel bordello, ma non l’aveva finita. Inoltre nella sua stanza sarebbero state ritrovate tracce di cocaina e diverse pastiglie oppiacei alle erbe.
Ex giocatore Nba, Odom si è ritirato dall’attività agonistica nel 2013 dopo aver vinto per due anni di seguito l’anello con i Lakers assieme a Kobe Bryant e Pau Gasol nelle stagioni 2009 e 2010. Al termine della carriera si è poi riconvertito a personaggio televisivo anche grazie al matrimonio lampo con Khloe Kardashian conclusosi dopo 4 anni.
Nell’agosto 2013 l’ex cestista è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e successivamente condannato a tre mesi di libertà condizionata e a un trattamento per disintossicarsi dall’alcool.
Social