La spavalderia di Pelle’ punita dal Web. “Ottima idea quella di fare il bullo alla prova dei rigori” “Fare il pagliaccio davanti a Neur e’ da imbecilli”
Ha provocato il portiere della Germania Manuel Neuer facendogli il gesto del cucchiaio e poi ha sbagliato il rigore ai quarti di finale degli Europei. La spavalderia di Graziano Pellè non è passata inosservata in Rete scatenando sui social una pioggia di critiche.
“Ottima idea quella di fare il bullo con Neuer durante i rigori di un quarto di finale”, si legge in un tweet. “Va bene sbagliare un rigore ma fare il pagliaccio di fronte al portiere avversario è da imbecilli”, scrive un altro utente. E ancora: “Gli ha fatto il segno del cucchiaio, ma vi rendete conto? E poi ha tirato un rigore brutto come la fame. Via, in Siberia”. E c’è anche chi definisce il suo tiro “il peggior rigore della storia del calcio professionistico”.
Pellè, che oggi, come riporta SkySport, ha chiesto scusa agli italiani, ha pubblicato su Instagram una foto degli azzurri abbracciati intorno al ct Antonio Conte. “Nonostante un epilogo triste – si legge nel post – porterò per sempre il ricordo di un gruppo fantastico, un gruppo di 23 leoni che dal primo giorno di ritiro fino ad oggi si sono sempre aiutati, nel bene e nel male, grazie ragazzi”.
Social